Assistenza Caldaie Vaillant Roma

Assistenza Caldaie Vaillant Roma
Assistenza Caldaie Vaillant

Interventi per sbloccare e ripristinare Caldaie a marchio Vaillant bloccate o inefficienti per problemi su parti elettroniche, elettriche e sensori. Verifica finale dell'efficienza energetica dell'unità.

Riparazione Caldaie Vaillant Roma
Riparazione Caldaie Vaillant

Interventi anche in urgenza per la riparazione di caldaie guaste o malfunzionanti, comprensivi di eventuale sostituzione di componenti danneggiate con ricambi e componenti di consumo originali.

Manutenzione Caldaie Vaillant Roma
Manutenzione Caldaie Vaillant

Programmi di manutenzione periodica delle caldaie Vaillant come previsti dalla normativa, comprensivi di rilascio delle Certificazioni obbligatorie, Bollino Blu e aggiornamento libretto impianto.

Le nostre specializzazioni

Servizio di Assistenza Caldaie Vaillant a Roma

L'assistenza sulle caldaie Vaillant su Roma e provincia viene spesso richiesta per problematiche legate alla mancata emissione di acqua calda.
Si tratta di tutti quei casi in cui, quando si apre il rubinetto dell'acqua, si riscontra che pian piano questa tende a raffreddarsi, scorre a getti e temperature intermittenti o addirittura non si riscalda affatto.

Probabilmente la situazione non è disperata ed il malfunzionamento è facilmente rimediabile chiamando il nostro numero telefonico e richiedendo un intervento di assistenza sulla caldaia Vaillant a Roma o in provincia di Roma.

Nella maggior parte di casi il guasto si può ricondurre al commutatore idraulico oppure allo scambiatore di calore della caldaia.
Quest'ultimo può essere completamente rotto, interessato da ruggine o dal calcare o da fanghi.

Con l'intervento di assistenza sulla caldaia Vaillant a Roma si può procedere alla pulizia dello scambiatore tramite appositi lavaggi chimici, senza che sia necessaria la sostituzione del componente.

Il commutatore idraulico, invece, viene di norma sottoposto a un intervento di regolazione oppure, nei casi peggiori, il tecnico procede alla sua sostituzione.

In ogni caso, con l'assistenza alle caldaie Vaillant a Roma e provincia offerta dal team di ACDR S.r.l., problemi di questo tipo si possono risolvere nell'arco di poche ore e una volta terminato l'intervento l'erogazione di acqua calda sarà continua e regolare, e con una messa a punto compresa nell'intervento la caldaia sarà destinata ad una maggiore durata nel tempo e a garantire prestazioni migliori grazie all'intervento di manutenzione effettuato.

Se hai già riscontrato un problema con la tua caldaia Vaillant, dunque, non esitare a contattarci, prima che il danno si faccia più consistente e richiedi subito un intervento di assistenza su caldaia Vaillant a Roma.

Blocco o Guasto alla Caldaia Vaillant?

Contattaci gratuitamente in qualsiasi momento ed otterrai velocemente un preventivo di spesa non impegnativo. Siamo operativi LUN-SAB 7.30-19.30.

06 5198 5472 Contattaci