Assistenza Caldaie Vaillant Roma

Assistenza Caldaie Vaillant Roma
Assistenza Caldaie Vaillant

Interventi per sbloccare e ripristinare Caldaie a marchio Vaillant bloccate o inefficienti per problemi su parti elettroniche, elettriche e sensori. Verifica finale dell'efficienza energetica dell'unità.

Riparazione Caldaie Vaillant Roma
Riparazione Caldaie Vaillant

Interventi anche in urgenza per la riparazione di caldaie guaste o malfunzionanti, comprensivi di eventuale sostituzione di componenti danneggiate con ricambi e componenti di consumo originali.

Manutenzione Caldaie Vaillant Roma
Manutenzione Caldaie Vaillant

Programmi di manutenzione periodica delle caldaie Vaillant come previsti dalla normativa, comprensivi di rilascio delle Certificazioni obbligatorie, Bollino Blu e aggiornamento libretto impianto.

Le nostre specializzazioni

Cerchi Assistenza Caldaie Vaillant a Roma ?

Il nostro servizio di assistenza alle caldaie Vaillant a Roma, è un servizio a 360 gradi, che include una serie completa di verifiche, interventi e regolazioni per l'efficientamento della caldaia.

La revisione dei fumi è una delle attività incluse, nonchè uno dei servizi più richiesti, essenziale anche nell'ambito dell'assistenza sulle caldaie Vaillant a Roma e provincia; l'esame dei fumi si effettua preferibilmente in estate, quando la caldaia Vaillant non viene utilizzata per mandare in funzione il riscaldamento domestico, ma è ad uso esclusivo della produzione di acqua calda sanitaria. La misurazione si effettua direttamente sui prodotti di combustione della caldaia, per accertarsi che i valori di emissione siano conformi a quelli previsti dalle normative.

Normalmente quando si effettua l'assistenza su caldaie Vaillant a Roma di ultima generazione, non si riscontrano frequentemente problemi o mal funzionamenti, mentre le caldaie più datate, specie se sottoposte ad un carico di lavoro stressante, possono richiedere una regolazione per eliminare o ridurre inefficienza ed emissioni.

Il principale valore oggetto di misurazione quando si effettua l'analisi dei fumi è la concentrazione dell'ossido e del monossido di carbonio nelle emissioni della caldaia, che non deve assolutamente superare i limiti consentiti dalla legge.

I tecnici ACDR effettuano la misurazione in pochi minuti e comunicano immediatamente lo stato si salute della caldaia, il livello di emissioni e se l'intervento di assistenza sulla tua caldaia Vaillant a Roma sia dunque necessario oppure no.

Oltre che per essere in regola con la normativa, la verifica è molto importante per evitare rischi ed aumentare la sicurezza dell'impianto: l'emissione anomala è infatti la prima spia di problemi di combustione che nei casi più gravi possono comportare persino dei rischi di scoppio della caldaia, soprattutto se quest'ultima è alimentata a gas o a metano.

Questo ed altri controlli vanno effettuati senza esitazione sia sulle caldaie Vaillant installate in esterno che su quelle installate all'interno dell'abitazione o da incasso.

I nostri tecnici conoscono alla perfezione tutti i modelli di caldaie Vaillant, dai più recenti a quelli più datati e sapranno fornirti tutti i consigli utili alla corretta gestione della tua caldaia Vaillant.

Blocco o Guasto alla Caldaia Vaillant?

Contattaci gratuitamente in qualsiasi momento ed otterrai velocemente un preventivo di spesa non impegnativo. Siamo operativi LUN-SAB 7.30-19.30.

06 5198 5472 Contattaci