Assistenza Caldaie Vaillant Roma

Assistenza Caldaie Vaillant Roma
Assistenza Caldaie Vaillant

Interventi per sbloccare e ripristinare Caldaie a marchio Vaillant bloccate o inefficienti per problemi su parti elettroniche, elettriche e sensori. Verifica finale dell'efficienza energetica dell'unità.

Riparazione Caldaie Vaillant Roma
Riparazione Caldaie Vaillant

Interventi anche in urgenza per la riparazione di caldaie guaste o malfunzionanti, comprensivi di eventuale sostituzione di componenti danneggiate con ricambi e componenti di consumo originali.

Manutenzione Caldaie Vaillant Roma
Manutenzione Caldaie Vaillant

Programmi di manutenzione periodica delle caldaie Vaillant come previsti dalla normativa, comprensivi di rilascio delle Certificazioni obbligatorie, Bollino Blu e aggiornamento libretto impianto.

Le nostre specializzazioni

L'Assistenza Caldaie Specializzata Vaillant a Roma

ACDR si occupd da 30 anni dell'assistenza su caldaie Vaillant a Roma e provincia, coprendo tutte le esigenze di manutenzione periodica come previsto da normativa.

La legge ha stabilito prima con il decreto 192 del 2005, più volte aggiornato, e poi con la normativa del 2014, riguardante nello specifico l'adeguamento agli standard europei per la sicurezza, che le caldaie debbano essere controllate ogni anno.

La norma si applica alle caldaie di qualsiasi marchio e ovviamente la Vaillant non fa eccezione.

Per assicurarti che la tua caldaia Vaillant sia perfettamente efficiente e non necessiti di alcuna riparazione, adeguamento o regolazione, puoi metterti in contatto con ACDR chiamandoci direttamente al nostro centralino e richiedendo l'intervento di un tecnico.
La chiamata è gratuita e sarà lo stesso tecnico ACDR, una volta giunto al tuo domicilio, a stilare un preventivo di spesa a seconda del tipo di riparazione necessaria.

Nell'ambito dell'assistenza sule caldaie Vaillant a Roma ACDR effettua anche un apposito controllo sui gas combusti. Si tratta della cd. analisi dei fumi, verifica importante che deve essere effettuata per capire se la caldaia Vaillant funziona correttamente oppure presenta qualche problema o inefficienza.
Al termine dell'intervento, come da normativa, viene compilato l'apposito libretto di impianto e si certifica, con il rilascio del bollino blu, che la caldaia è a norma e perfettamente funzionante.

Il nuovo libretto di impianto è un documento costituito da diverse schede, una per ciascun dispositivo dell'impianto, molto importante, sul quale vengono annotati gli interventi effettuati di volta in volta nel corso del tempo dal tecnico abilitato. Per la tua caldaia Vaillant, a Roma puoi affidarti ad ACDR che può essere un valido ausilio per essere costantemente in regola con la normativa: i nostri tecnici verificheranno di anno in anno se la tua caldaia rispetta gli standard di efficienza previsti dalla normativa europea e, nel caso così non fosse, sapranno intervenire efficacemente per mettere a norma l'impianto.

Ricorda che nel caso in cui tu sia affittuario di un appartamento è a te che la legge assegna la responsabilità dell'impianto termico dell'abitazione e dunque l'obbligo di richiedere il controllo periodico della caldaia al posto del proprietario locatore.

Se non l'hai già fatto, provvedi a metterti in regola con la normativa, chiama il nostro centralino e richiedi assistenza per la tua caldaia a gas Vaillant a Roma.

Blocco o Guasto alla Caldaia Vaillant?

Contattaci gratuitamente in qualsiasi momento ed otterrai velocemente un preventivo di spesa non impegnativo. Siamo operativi LUN-SAB 7.30-19.30.

06 5198 5472 Contattaci